SPECIALE GOLDEN GLOBES: i look “c’eri o non c’eri ?”

Continuiamo la nostra panoramica sul Red Carpet di questi Golden Globes con i look insignificanti, quelli che non sono “sbagliati” o “orrendi” ma dei quali nessuno si ricorderà. Quelli, appunto, “c’eri o non c’eri?”.

I LOOK FACILI DA DIMENTICARE DI QUESTI GOLDEN GLOBES

Sottabito anni Venti di Thakoo per Taylor Schilling.
Sottabito anni Venti di Thakoo per Taylor Schilling.
Sono i miei occhiali o è tutto dello stesso colore? Abito, visto, accessori, scarpe, smalto, pochette, trucco... Secondo me stentavano a vederla
Sono i miei occhiali o è tutto dello stesso colore? Abito, visto, accessori, scarpe, smalto, pochette, trucco… Secondo me stentavano a vederla Taissa Farmiga
Sofia Vergara in Zac Posen non era male...ma a me questo taglio dell'abito mi ricorda la polipa malefica della Sirenetta. E quella macchia di celeste c'entra poco...
Sofia Vergara in Zac Posen non era male…ma a me questo taglio dell’abito mi ricorda la polipa malefica della Sirenetta. E quella macchia di celeste c’entra poco…
Robin Wright in Reem Acra: un'altra botta di colore!
Robin Wright in Reem Acra: un’altra botta di colore!
Reese Witherspoon, mia cara a volte anche gli stilisti ci abbandonano. Fidati, anche se era Calvin Klein non sapeva assolutamente di niente!
Reese Witherspoon, mia cara a volte anche gli stilisti ci abbandonano. Fidati, anche se era Calvin Klein non sapeva assolutamente di niente!
Hanno ecceduto tutte con il colore a quanto sembra. Il panna sbrilluccicoso non sta bene ad una biondo platino! E infatti mi è smorta anche Naomi Watts - che oltretutto con l'attillato si è fatta del male perché io conto almeno 3 fianchi.
Hanno ecceduto tutte con il colore a quanto sembra. Il panna sbrilluccicoso non sta bene ad una biondo platino! E infatti mi è smorta anche Naomi Watts – che oltretutto con l’attillato si è fatta del male perché io conto almeno 3 fianchi.
Louise Roe bella e statuaria come sempre...però poteva osare di più!
Louise Roe bella e statuaria come sempre…però poteva osare di più!
Julia Roberts in questo Dolce&Gabbana, mi dispiace dirlo perché ammiro sia lei che loro, ma si stenta a riconoscere. Sembra una tenuta da segretaria noiosa riadattata malamente a vestito da sera. Oppure un abito da sera con camicetta sotto? Insomma, mi ha delusa molto...
Julia Roberts in questo Dolce&Gabbana, mi dispiace dirlo perché ammiro sia lei che loro, ma si stenta a riconoscere. Sembra una tenuta da segretaria noiosa riadattata malamente a vestito da sera. Oppure un abito da sera con camicetta sotto? Insomma, mi ha delusa molto…
Emma Roberts in Lanvin. Non avrei esposto tanto le orecchie, che già non sono piccolissime, però tutto sommato stava bene. Niente di eccezionale, ma bene.
Emma Roberts in Lanvin. Non avrei esposto tanto le orecchie, che già non sono piccolissime, però tutto sommato stava bene. Niente di eccezionale, ma bene.
Ariel Winter era carina...ben vestita...però c'è qualcosa di poco convincente. Sarà il capello liscio lasciato sciolto...manca verve!
Ariel Winter era carina…ben vestita…però c’è qualcosa di poco convincente. Sarà il capello liscio lasciato sciolto…manca verve!
Laura Carmicheal si è immedesimata troppo nel ruolo di Edith in Downton Abbey, e risulta graziosa ma sempliciotta anche sul Red Carpet. Poi quegli occhi neri non le donano affatto...
Laura Carmicheal si è immedesimata troppo nel ruolo di Edith in Downton Abbey, e risulta graziosa ma sempliciotta anche sul Red Carpet. Poi quegli occhi neri non le donano affatto…
Sarah Hyland un po' troppo bimba timidina con la treccia sulla testa, il rosa confetto e la gonna morbida a pieghe.
Sarah Hyland un po’ troppo bimba timidina con la treccia sulla testa, il rosa confetto e la gonna morbida a pieghe.
Zosia Mamet: l'abito forse non sarebbe neanche brutto portato con un po' di savoir-faire, ma così morirebbe qualsiasi cosa.
Zosia Mamet: l’abito forse non sarebbe neanche brutto portato con un po’ di savoir-faire, ma così morirebbe qualsiasi cosa.
Santo Cielo almeno qualche accessorio mettiamocelo su quest'abito inutile, Julia Dreyfus.
Santo Cielo almeno qualche accessorio mettiamocelo su quest’abito inutile, Julia Dreyfus.

Credete che sia già finita qui? Niente affatto! Ci mancano i maschietti del Red Carpet, anche se salvo qualche eccezione, non ci daranno grandi sorprese quanto ad abbigliamento!

TO BE CONTINUED con i look maschili!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...