[Top 15] Le attrici che amo di più – di oggi e non di ieri –

Come ho scritto nel primo post, riguardante i miei 15 attori preferiti, anche in questo caso si tratta semplicemente della mia classifica personale, dovuta non solo alla bravura o alla bellezza ma a ciò che loro personaggi o interpretazioni hanno significato nella mia vita. E’ quindi del tutto soggettiva. Non metterò le ragioni in questo caso, perché sarebbe per me troppo difficile.

1. KEIRA KNIGHTLEY

SHOWBIZ Insider 093571

 

2. AISHWARYA RAI

2

 

3. MERYL STREEP

3

 

4. AMANDA SEYFRIED

19th Annual Screen Actors Guild Awards - Red Carpet5. AMY ADAMS

5

 

6. ANNE HATAWAY

67. ZHANG ZIYI

???????????????????????????

 

8. SCARLETT JOHANSSON 

89. REESE WITHERSPOON

REESE WITHERSPOON at Mud Premiere

 

10. CATE BLANCHETT

1011. JULIA ROBERTS

1112. MIA WASIKOWSKA

"Jane Eyre"13. KATE WINSLET

"Labor Day" Press Conference

 

14. SARAH FELBERBAUM

14

 

15. VITTORIA PUCCINI

vittoria-puccini_290x435

E come sempre non ne ho potute menzionare tante…e tante…e tante altre.

Qual è la vostra classifica?

Irene

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

