Altra Pregevole Iniziativa: Tascabili Edizione Newton a 4,90 Euro

Dopo il Caffè Letterario di Repubblica, del quale abbiamo parlato QUI, vi segnalo un’altra pregevole iniziativa della quale anche io ho approfittato e approfitterò ulteriormente a breve.
La Casa Editrice Newton sta ora facendo una promozione della sua IMMENSA collana di tascabili, vendendoli appunto ad un prezzo bassissimo. Naturalmente non è carta spettacolare, il formato è un po’ alternativo ma comunque maneggevole, e nel complesso si leggono bene. Sono di tanti colori diversi, ed è carino perché acquistandone vari si colora un po’ la libreria!
Sciocchezze a parte, è davvero una buona cosa. Invoglia a comprare i classici ( e non ) anche chi in genere non è proprio un amante dei libri, visto il prezzo conveniente.
Io ho comprato, per adesso,
– Chéri, di Colette
– Il Mastino dei Baskerville, del mitico Sir Conan Doyle.

Tanti sono gli autori che vi si possono trovare:
-Jane Austen
-Jules Verne
-Charles Baudelaire
-<!–

–>Arthur Schopenhauer
-Guy de Maupassant
-<!–

–>Honoré de Balzac
-Mary Shelley
-William Shakespeare
-Rudyard Kipling
-Ugo Foscolo
-<!–

–>Fëdor M. Dostoevskij
-Johann Wolfgang Goethe
-Nathaniel Hawtorne
-Henry James
-Edward Morgan Forster
-Charles Dickens
-Mark Twain
-Daniel Defoe
-Robert Louis Stevenson
– I due Dumas
-Agatha Christie
-Voltaire
-Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos
-Victor Hugo
-James Fenimore Cooper
-Gustave Flaubert
-Sthendal
-Charlotte Bronte
E TANTISSIMI ALTRI.
Tutti i più grandi titoli della letteratura mondiale….a 4,90 Euro!

Con affetto,

Irene…..che scappa in libreria!!!

6 pensieri riguardo “Altra Pregevole Iniziativa: Tascabili Edizione Newton a 4,90 Euro”

  1. Ciao Irene,
    grazie per l'informazione moooolto interessante,
    devo darmi da fare per recuperare i libri persi,
    pensi che ne troverò ancora? Soprattutto perchè
    costano poco, sai io li prendo ai mercatini dell'usato, così non mi sento in colpa e posso prenderne quanti ne voglio!
    Un salutone SUSY

  2. Buono a sapersi!
    Io ho fatto il pieno di libri per Natale…
    Ne ho un bel po' da leggere…ma si sa, per me le librerie sono come le mercerie…c'è sempre qualcosa da acquistare in quei luoghi di “perdizione”!!!!!
    Con simpatia…
    Loredana

  3. Beh, visto che io non esco mai dalle librerie con un solo libro e di conseguenza ci spendo una fortuna… grazie della splendida notizia!!!
    Il mio portafogli sta saltando dalla gioia eheheh ;)

    Buona domenica
    Sesè

  4. Che bella notizia…io in USA ho scoperto che i libri costano tanto anche qui!!! Sarà la reazione a tutti gli ebook che ho visto in metro!? forse…Ma il fascino del libro a mio parere non può essere rimpiazzato da nessun aggeggio tecnologico!!!
    Ho letto tutti e due i libri che hai comprato e sono sicura ti piaceranno!! A me almeno sono piaciuti molto ;)
    Ciauuu

Rispondi

